SIAR
Sistema Informativo Agricoltura Regionale
Unione Europea Repubblica Italiana Regione Marche Regione Marche Regione Marche

NEWS & COMUNICAZIONI

Elenco delle news e comunicazioni agli utenti del portale da parte dell' Amministrazione Regionale.
Si consiglia di consultare frequentemente questa sezione per rimanere aggiornati sulle novità che vengono pubblicate periodicamente a scopo informativo. E' possibile inoltre eseguire una ricerca di testo libero per ritrovare una i piu' specifiche pubblicazioni.

Ricerca nel testo:
Elementi trovati: 588

PSR Marche - Terzo incontro Osservatorio Regionale per le Politiche Agricole e lo Sviluppo Rurale
Venerdì 24 giugno alle ore 10.30, si svolgerà la terza giornata di lavori dell`OSSERVATORIO REGIONALE PER LE POLITICHE AGRICOLE E LO SVILUPPO RURALE dedicato ad una più ampia riflessione sulla strategia regionale per lo sviluppo rurale e al percorso progettuale avviato per la prossima programmazione 2023-2027. E` possibile seguire in streaming sui canali FB e Youtube del PSR Marche.
 22/06/2022
SISTEMI SIAN
Si avvisano gli utenti che i servizi del SIAN sono tornati attivi.
 01/06/2022
03 GIUGNO 2022 - CHIUSURA UFFICI REGIONE
Si avvisano gli utenti del portale SIAR che il servizio di assistenza telefonica help-desk non sarà disponibile nel giorno 03 Giugno per chiusura obbligatoria degli Uffici regionali. Il servizio tornerà operativo il giorno 06 Giugno.
 01/06/2022
TARTUFAIE -- Presentazione strategie regionali di intervento
Si ricorda agli interessati che è possibile seguire in streaming gli appuntamenti di approfondimento delle strategie regionali sulla misura 8.1 del PSR fissati dalla Regione Marche per le 17.30 di oggi. Tutti i riferimenti utili FB e Youtube in indirizzo.
Segui il link01/06/2022
SERVIZI SIAN - COMUNICAZIONE INTERRUZIONE PER MANUTENZIONE SISTEMI SIAN
Si avvisa che i servizi del fascicolo aziendale SIAN non sono al momento disponibili per manutenzione del sistema nazionale SIAN.
 31/05/2022
PROTOCOLLO REGIONALE
Si avvisano gli utenti del portale SIAR che il sistema di protocollazione regionale PALEO è stato riattivato.
 30/05/2022
SOSPENSIONE DEL PROTOCOLLO REGIONALE
Si avvisano gli utenti del portale SIAR che a seguito di aggiornamenti all`infrastruttura PALEO, il servizio di protocollazione regionale e registrazione atti non è attivo. Si consiglia pertanto di non utilizzare le funzionalità di firma e protocollazione di documenti.
 30/05/2022
ZOOTECNIA -- Presentazione strategie regionali di intervento
Si ricorda che è possibile seguire in streaming la presentazione delle strategie regionali di intervento a sostegno della ZOOTECNIA in programma oggi alle ore 17.30 sui canali FB e Youtube del PSR.
 26/05/2022
INTERRUZIONE DELL`ASSISTENZA ONLINE
Si avvisano gli utenti del portale SIAR che Giovedì 26 Maggio il servizio di assistenza online sarà attivo solo dalle 09:00 alle 15:00.
 26/05/2022
FILIERE -- Presentazione strategie regionali di intervento
Si ricorda agli interessati che è possibile seguire in streaming gli appuntamenti di approfondimento delle strategie regionali sulle Filiere fissati dalla Regione Marche per le 17.30 del 25 e 26 maggio. Tutti i riferimenti utili FB e Youtube in indirizzo.
Segui il link25/05/2022
**** ATTENZIONE! IL SISTEMA SUBIRA' UNA INTERRUZIONE NELLA GIORNATA DI OGGI PER AGGIORNAMENTI. CONSULTARE LA PAGINA NEWS & COMUNICAZIONI PER I DETTAGLI. ****