REGIONE MARCHE
Sistema Informativo Agricoltura Regionale
Accedi all`area riservata

NEWS & COMUNICAZIONI

Elenco delle news e comunicazioni agli utenti del portale da parte dell' Amministrazione Regionale.
Si consiglia di consultare frequentemente questa sezione per rimanere aggiornati sulle novità che vengono pubblicate periodicamente a scopo informativo. E' possibile inoltre eseguire una ricerca di testo libero per ritrovare una i piu' specifiche pubblicazioni.

Ricerca nel testo:
Elementi trovati: 651

26 APRILE 2024 - CHIUSURA UFFICI REGIONE
Si avvisano gli utenti del portale SIAR che il servizio di assistenza telefonica help-desk non sarà disponibile nel giorno 26 Aprile per chiusura obbligatoria degli Uffici regionali. Il servizio tornerà operativo il giorno 29 Aprile.
INTERRUZIONE DEL SERVIZIO
Si avvisano gli utenti del portale SIAR che Martedì 23 Aprile, verranno effettuati degli aggiornamenti al sistema, per cui il servizio sarà sospeso dalle ore 14:00 alle ore 14:30.
 23/04/2024
PNRR INNOVAZIONE E MECCANIZZAZIONE NEL SETTORE AGRICOLO E ALIMENTARE: DOMANDE E RISPOSTE QUINTA SESSIONE
Si informa che mercoledì 24 Aprile alle ore 15 i referenti regionali per l’attuazione della misura “Innovazione e meccanizzazione nel settore agricolo e alimentare” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR (Missione 2, Componente 1, Investimento 2.3) saranno on line su canale TEAMS per rispondere ai quesiti inerenti la realizzazione degli investimenti previsti dal bando di riferimento della Regione Marche. Si riporta di seguito il link per il collegamento.
Segui il link22/04/2024
PNRR INNOVAZIONE E MECCANIZZAZIONE NEL SETTORE AGRICOLO E ALIMENTARE: DOMANDE E RISPOSTE QUARTA SESSIONE – MERCOLEDÌ 06/03/2024 ORE 15
Si informa che mercoledì 6 Marzo alle ore 15 i referenti regionali per l’attuazione della misura “Innovazione e meccanizzazione nel settore agricolo e alimentare” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR (Missione 2, Componente 1, Investimento 2.3) saranno on line su canale TEAMS per rispondere ai quesiti inerenti la realizzazione degli investimenti previsti dal bando di riferimento della Regione Marche. Si riporta di seguito il link per il collegamento.
Segui il link05/03/2024
SOSPENSIONE DEL PROTOCOLLO REGIONALE
Si avvisano gli utenti che dalle ore 14:15 alle ore 14:30 di Giovedì 29 Febbraio, il servizio di protocollazione regionale Paleo verrà sospeso per un intervento tecnico sull`infrastruttura. Si consiglia pertanto di non utilizzare le funzionalità di firma e protocollazione di documenti.
 29/02/2024
PNRR INNOVAZIONE E MECCANIZZAZIONE NEL SETTORE AGRICOLO E ALIMENTARE: DOMANDE E RISPOSTE TERZA SESSIONE – MERCOLEDÌ 28/02/2024 ORE 15
Si informa che mercoledì 28 Febbraio alle ore 15 i referenti regionali per l’attuazione della misura “Innovazione e meccanizzazione nel settore agricolo e alimentare” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR (Missione 2, Componente 1, Investimento 2.3) saranno on line su canale TEAMS per rispondere ai quesiti inerenti la realizzazione degli investimenti previsti dal bando di riferimento della Regione Marche. E` prevista la partecipazione anche dei referenti nazionali dell`Unità di Missione MASAF. Si riporta di seguito il link per il collegamento.
Segui il link26/02/2024
INTERRUZIONE DEL SERVIZIO
Si avvisano gli utenti del portale SIAR che Lunedì 26 Febbraio, verranno effettuati degli aggiornamenti al sistema, per cui il servizio sarà sospeso dalle ore 15:00 alle ore 15:30.
 26/02/2024
PNRR INNOVAZIONE E MECCANIZZAZIONE NEL SETTORE AGRICOLO E ALIMENTARE: DOMANDE E RISPOSTE SECONDA SESSIONE – MERCOLEDÌ 21/02/2024 ORE 15
Si informa che mercoledì 21 Febbraio alle ore 15 i referenti regionali per l’attuazione della misura “Innovazione e meccanizzazione nel settore agricolo e alimentare” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR (Missione 2, Componente 1, Investimento 2.3) saranno on line su canale TEAMS per rispondere ai quesiti inerenti la realizzazione degli investimenti previsti dal bando di riferimento della Regione Marche. Si riporta di seguito il link per il collegamento.
Segui il link19/02/2024
PNRR INNOVAZIONE E MECCANIZZAZIONE NEL SETTORE AGRICOLO E ALIMENTARE: DOMANDE E RISPOSTE – MERCOLEDÌ 14/02/2024 ORE 15
Si informa che mercoledì 14 Febbraio alle ore 15 i referenti regionali per l’attuazione della misura “Innovazione e meccanizzazione nel settore agricolo e alimentare” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR (Missione 2, Componente 1, Investimento 2.3) saranno on line su canale TEAMS per rispondere ai quesiti inerenti la realizzazione degli investimenti previsti dal bando di riferimento della Regione Marche. Si riporta di seguito il link per il collegamento.
Segui il link09/02/2024
GESTIONE ACCOUNT - RUOLI dell`UTENTE
Si comunica che è attiva all`interno del sistema la selezione del RUOLO tra quelli attribuiti all`utente. Accedendo a SIAR, i ruoli a disposizione dell`utente sono consultabili, in alto a destra, mediante la funzione "Cambia ruolo". Il ruolo PERSONA FISICA è attivabile a cura dell`utente dalla sezione GESTIONE ACCOUNT - INFORMAZIONI PERSONALI mediante l`apposito tasto funzione.
 16/01/2024

Copyright © 2007-2023 Regione Marche - Tutti i diritti riservati Unione Europea Repubblica Italiana Regione Marche
**** ATTENZIONE! IL SISTEMA SUBIRA' UNA INTERRUZIONE NELLA GIORNATA DI OGGI PER AGGIORNAMENTI. CONSULTARE LA PAGINA NEWS & COMUNICAZIONI PER I DETTAGLI. ****